sabato 25 settembre 2010

Cosa è questa? Una strana forma di stalking?

Questa cosa delle chiappe di fuori mi sta sfuggendo di mano. O meglio, io credo che tutto è nato da lì, ma non ne sono sicura. Buh?
Oggi stavo tranquilla nella mia classe a scuola, quando mi arriva uno strano messaggio da un numero sconosciuto: "Bienvenue dans la merveilleuse ère de sodome!!!". Ho chiesto cosa significava alla prof di francese, visto che neanche a farlo apposta ce l'avevo all'ultima ora, e lei si è pure incavolata, perchè dice che è una cosa volgare e pensava che la stessi prendendo in giro... infatti Sodoma era la città dove c'erano tutti gli omosessuali e facevano sèsso dal dietro.
Comunque, lì per lì non ci ho fatto caso, ho pensato che qualcuno m'aveva fatto uno scherzo o che aveva sbagliato numero. Alla fine della mattinata sono uscita da scuola e mi arriva una telefonata da numero privato. Pensavo fosse uno squillo, così ho aspettato, ma il cell continuava a squillare. Rispondo e uno continua ad ansimare e mi fa: "Je t'enculerais toute! Prostre-toi devant l'àge de Sodome!". Premetto che non sapevo com'era scritto tutto questo, anche perchè non avevo capito molto bene, il fatto è che dopo mi era arrivato un secondo sms con questa stessa frase, che il tipo mi aveva detto per telefono.
Lì per lì ho cominciato ad aver paura. Poi durante il pome mi sono arrivati altri messaggi simili e il cell continuava a squillare, così l'ho messo prima in silenzioso e poi l'ho spento del tutto. Verso sera sono uscita sul balcone a ritirare i panni, che pioveva, e ai giardini pubblici che ho davanti casa mia ho visto un tipo che scriveva col cellulare e mi guardava. O meglio: il tipo non l'ho visto bene in faccia, perchè c'era già buio, ma il display del cell era illuminato e poi vedevo che guardava verso di me.
Sinceramente ho un po' paura... il primo messaggio voleva dire "benvenuti alla meravigliosa era di Sodoma" e il secondo "Ti inc****** tutta, inchinati di fronte all'era di Sodoma!". Ho paura...

Busoni, ώμℓωα

Nessun commento:

Posta un commento