mercoledì 27 ottobre 2010

Non può essere vero! Perchè sono così sfortunata?!

Sono distruttaaaaaa! Ho fatto una cagàta pazzesca!!!
Oggi era il grande giorno, il giorno in cui finalmente avrei rivisto Gianlu... ma invece ho rovinato tutto! Tutto! Io e la mia solita voglia di passare all'attacco e far la provocante...
Mi ero strapreparata. Avevo messo canzoni seducenti nell'mp3, mi ero fatta non bella... anzi, strabella! ANZI, BORDELLA! E mi ero preparata frasi con doppisensi a go go, per stuzzicarlo. Non ambivo certo a scòparlo, ma dio, almeno limonarlo per bene!!! E invece ho mandato tutto a puttane!
E' venuto a prendermi a scuola, alle tre. Lui e la sua fiat panda usata, che sembravano un principe e il suo cavallo bianco. E le mie compagne di classe stronze a guardarlo e rodersi il fegato. Siamo andati a mangiare un gelato, poi in giro per il centro e poi a casa sua, a vedere un film nella sua camera. Fin lì tutto ok. Durante il film lui mi abbracciava e siccome lo ricambiavo mi ha dato dei baci... si vedeva che lo voleva, ci stavamo entrambi. Io mi sono staccata un attimo e gli ho fatto, con voce maliziosa: "Alla festa siamo andati oltre!". Lui si è messo a sghignazzare e fa: "Mi ricordo bene! Cmq non volevo metterti fretta, se vuoi spingo l'accellerattore!"
E lì ho fatto la cazzàta. Mi sono messa a urlare, come una sposa novella: "Sìììì! Lo voglio!!!". E riferendomi all'accellerattore: "Spingilo, spingi!!! ".
Oh, raga... secondo voi non è mica entrato qualcuno in casa, in quel momento?! I suoi!!!! E indovinate cos'hanno pensato, quando hanno sentito "sì, lo voglio, spingilo"? Hanno pensato che stavamo facendo sesso!
Sua madre ha urlato il nome del figlio, incazzata e suo padre è corso a bussare la porta. Siamo finiti nel panico, poi Gianlu ha urlato che non stavamo facendo niente, ma i suoi non gli credono! E suo padre gli ha anche fatto un discorsetto sul sesso!!! Oh, che cosa imbarazzante...
Sono una cretina, ho rovinato tutto! E Gianlu a malapena mi parla... alla fine sa che non ho fatto niente, ma non vuole darmi corda per qualche tempo, anche perchè i suoi hanno detto che non deve più vedermi! Dice di far passare questa cosa e forse possiamo riprendere dove eravamo rimasti. Ma io non l'ho capisco, è vero ho fatto una cazzata, ma dovrebbe capirlo che è stato tutto un incidente!!!! Forse è solo arrabbiato per la figura coi suoi e quindi non sa con chi prendersela... spero che si tranquillizzi, io gli voglio bene! 

Busoni :(

Nessun commento:

Posta un commento