sabato 6 novembre 2010

Nuove incomprensioni col ragazzo. Perché fa così?

Ormai è chiaro, il rapporto fra me e il mio ragazzo è destinato a essere travagliato e doloroso! Un paio di giorni abbiamo chiarito la faccenda degli ortaggi vari e, anche se non l'avevo scritto su questo blog (non avevo tempo, perchè ho anche una vita fuori io! U_U), ne ero felicissima... beh, oggi devo rimangiare già tutto, perchè abbiamo avuto un'alta incomprensione che non capisco.
Io e lui eravamo a casa sua, sul suo letto. I suoi non c'erano, si sono presi due giorni di vacanza. E niente, praticamente lui mi accarezzava e intanto mi sussurrava cose dolci e io pure. Mi fa: "sei bellissima...". E io: "sei bellissimo anche tu!". Poi mi bacia e fa: "voglio stare tutto il tempo con te!". E io: "voglio stare tutto il tempo con te anch'io!". Poi mi fa: "Ti amo!". E io: "Ti amo anche io!". E dopo mi fa: "Ti incùlerei". E io, anche se non so cosa vuol dire, per non essere da meno: "Ti incùlerei anche io!". C'è, dovevate vederlo!!! Mi ha scaraventata per terra e mi ha detto: "Cosa mi nascondi?! C'è qualcosa che devo sapere?!". E io: "No! Cosa dovrei nasconderti?". "Non prendermi in giro! Non fare finta che non è successo niente!". E io: "Ma cos'è successo?". E lui: "Ma ti senti quando parli? Certe cose non me le faccio fare, mi hai preso per la tua pùttana? Io sono virile!".
Ora, voglio sapere: chi ha detto che non è virile? Perché sostiene che gli ho dato della pùttanella? E che ho dei segreti? Io non lo capisco più!!! Cosa vuol dire che mi incùlerebbe? Sono disperata!!!
Busoni ώμℓωα

Nessun commento:

Posta un commento