martedì 9 novembre 2010

Sono una donna che ha ritrovato la sua analità! E gliela regalerà!

Ciao, come state? Qui benino! Poche ore fa ho chiarito col mio ragazzo e finalmente ho scoperto cosa vuol dire incùlare, ma ora ho di fronte a me un enorme dilemma. Ora che mi ha spiegato che incùlare vuol dire farlo dal dietro, Gianluca insiste per passare dalla teoria alla pratica. Praticamente mi ha detto che me lo metterebbe volentieri lì, nel deretanò (cioè nel cùlo!!!). Io ora non so cosa fare, da una parte sono contenta che abbiamo chiarito, ma questa cosa del sesso anale mi blocca. Ho molti dubbi!
Prima di tutto sono indecisa perchè da lì si fa la càcca! Cioè si càga! E magari se me lo mette lì dentro dopo lo esce sporco di mèrda (scusate il francesismo). Poi sono preoccupata perchè nella mia città giravano voci strane sul sesso anale, mesi fa... praticamente c'era una ragazza che l'ha preso dal dietro e si è creata una strana reazione fisica, forse un vuoto d'aria, che l'ha  stimolata dentro e l'ha costretta a càgare lì al momento! Il tipo ovviamente l'ha lasciata, perchè erano sulla macchina di lui e lei gli ha sporcato i sedili di pelle. Infine sono preoccupata perchè magari farlo dal dietro mi slarga troppo il buso! Dopo magari soffrirò d'incontinenza e sarò costretta a usare i pannolini tutta la vita! I miei amici mi chiamano Lina, come diminutivo di Sabrina... ma magari dopo in giro mi chiameranno Lines, come i pannolini!!!
Insomma, ora nella vita ho questo enorme dilemma. Ci dovrò pensare bene, perchè finora con Gianluca non ho fatto altro che litigare, da quando siamo insieme... e così rischio che la corda si strappa! Ci penserò tutta la notte, tanto non c'ho un càzzo da fare perchè tutti dormono (còglioni).

Busoni ώμℓωα

Nessun commento:

Posta un commento