martedì 19 ottobre 2010

I ♥ you Gianlucaaaaa

Ragazziiiii! Ciao, come state? Io benissimo... oggi è successa una cosa incredibile, meravigliosa! Vi ricordate l'amico del mio cugio, Gianluca? Era quello con cui circa una sett fa mi ero ubriacata e avevo slinguato fra le vomitate.. beh, oggi l'ho rivisto ed è successo un po' di tutto.
Praticamente stavo per andare a scuola, quando l'ho visto sull'autobus che prendo di solito io. Gli faccio: "Ehi! Ti ricordi?". E lui: "Ma certo, bellissima! Sei Sabrina!".
E niente, parlando scopro che di solito lo porta a scuola suo fratello più grande, in auto (lui fa la quinta), ma quel giorno stava male e così ha dovuto prendere l'autobus. Durante il tragitto parliamo un po' e alla fine mi fa una proposta scandalosa: quella di marinare la scuola! Sì, insomma, metterla sotto sale, olio e spezie per qualche ora...... ahahah, sto scherzando!!! No, seriamente, mi ha proposto di saltare la scuola e fare quattro passi con lui. Ovviamente ho detto di sì.
E niente, siamo andati in giro per Milano centro a spasso per vetrine, cose così... è stato dolcissimo, mi ha offerto una brioche, mi ha detto che gli sono sembrata molto simpatica la sera della festa e cose così. Alla fine si stava avvicinando l'ora di uscire da scuola e così siamo tornati indietro, ma mi ha pure dato un bacio sulla guancia e mi ha chiesto il mio numero!!! Dice che mi vorrebbe rivedere, qualche volta!
Non posso ancora credere che mi sia successo davvero una cosa del genere, sembra un sogno! Mi sento come in Gossip Girl, queste cose succedono solo lì! Aaaahhhhhhhhhh...

I you Gianlucaaaaa

Busoni

Nessun commento:

Posta un commento