mercoledì 3 novembre 2010

Che periodo di càcca, si stanno infilando su tutte le sfighe! Su per il culo!

Come se non bastassero tutti i miei problemi, ora ci si mettono anche le persone a me vicine. Il mio migliore amico e la sua ex sono nella mèrda fino al collo. Scusate il francesismo, ma sono sconvolta a dir poco. Praticamente hanno fatto un filmino erotico, quando erano a letto e poi per fare gli stupidi lo hanno messo su internet, su facebook, in un momento in cui erano ubriachi.
Quando la sbornia è passata lo hanno tolto immediatamente, ma qualcuno deve averlo scaricato sul suo pc e averlo messo su altri siti, perchè stasera lo abbiamo trovato su youporn. Ora la ragazza dice che vuole suicidarsi, non mangia più e il mio migliore amico sta letteralmente impazzendo. Loro sono riconoscivbilissimi, anche la stanza id lui lo è, e praticamente si vede dettagliatamente lui nudo che lo mette dentro a lei, che ha addosso solo il reggiseno. 
 E io? Io devo dividermi fra i problemi con Gianlu, la mia amica esposta e umiliata sul palcoscenico al locale del mio paese, questo amico e pure mio cugino che ha scoperto che gli piace esibirsi fra amici con le calze a rete... comincio a pensare che una mente superiore vuole far star male tutte le persone a cui sono affezionata. Inclusa me, che sono quella con cui passo la maggior parte del tempo (mio malgrado (ma stai zitta, crètina! (ma che càzzo vuoi?! Crètina sarai tu!))).

Busoni ώμℓωα

Nessun commento:

Posta un commento