venerdì 12 novembre 2010

La posta del cu... ore!

Buonasega! Dopo qualche giorno di assenza (sei per la precisione), torna la posta del cu... ore. Perchè la posta del cu... ore c'è solo di venerdì, ormai è chiaro. Non dovrei nemmeno ripeterlo, ma sono tre mesi che la Clerici ripete che quest'anno i concorrenti della Prova del Cuoco stanno con lei una settimana intera, quindi ci tenevo a ribadirlo per i deficienti duri di comprendonio (e anche per Nicola, il rompicoglioni di Answers, a cui piacciono le ripetizioni). Questi sono i messaggi che mi sono arrivati questa settimana. Ciao!


Cara Wulwa. Sono nella cacca. Sono al quarto anno di un liceo linguistico e le prof ci caricano di compiti e di verifiche! Ma tu, quante verifiche hai fatto finora? Cioè in questo anno scolastico?
Bimba demoralizzata
Ne ho sostenute 90. Più 69 orali. Questo è un ano davvero doloroso, per me! E anche io faccio il linguistico, perchè mi piacciono le lingue!
ώμℓωα

Ma chi abbiamo qui? Una fichetta? Una tettona? Una minchiona? Beh, stammi a sentire, brutta scema: da oggi la regina del web sono io, ΐмεиε βΐяΐςңΐиα! Quindi levati dalle palle, stronzona! Che quasi quasi non mi sembri nemmeno una donna ma un travione, se proprio devo dirlo!
ΐмεиε βΐяΐςңΐиα
Bellaaaa! Stammi a sentire! Quando tu succhiavi latte dal biberon, io succhiavo già cazzi! E' chiaro? Io sono così figa che trasudo umori vaginali da ogni buco del mio corpo e da ogni poro della pelle! Sono una donna al 120%! E per il restante 80 sono una figa!!! Crepa, merdaccia...
ώμℓωα

Wulwa! A te ti piace andare sul tagata (o cm si scrive)!?
Bogotà
Sì, ma con tutte le botte di adrenalina e l'agitazione che mi causavano, più che tagadà dovevano chiamarlo cagatà
ώμℓωα

Cara Wulwa, una mia amica mi ha deto che quando fai sesso e te lo mettono in cu** godi tantissimo... ma io non ho ancora fatto sesso e quindi ho provato a mettermi un uni posca nel cu*o , ma nn ho goduto niente; me lo sono messo quasi tutto... sai dirmi come fare a godere ? magari qualche modo che sai tu...
grazie in anticipo ..
Matteo il finocchio
La prossima volta prova con un estintore
ώμℓωα

Wulwettina mia? A te ti piace l'odore delle tue scorregge? A me si, un sacco, ma solo il mio!! Sono strana?
Cipolla
L'odore delle proprie scoreggie è meraviglioso. Anzi, è merDaviglioso.
ώμℓωα

Nessun commento:

Posta un commento