mercoledì 10 novembre 2010

Cosa succede? Fatto strano, ho paura...

Oggi mi è successa una cosa bruttissima... non so come gestirla! Praticamente ero seduta sull'autobus con una mia amica e stavamo andando verso la scuola. Ad un certo punto, l'autobus si ferma a una fermata e salgono due tipi loschi. I due si dirigono verso di noi e gridano alla mia amica: "Sei tu Francesca?". Lei non risponde. Loro le tirano un piccolo calcio sul piede e ripetono: "Sei tu Francesca?!". Lei niente. A quel punto uno dei due le da un calcio allo zaino, lo prende e fa uscire tutti i libbri di scuola, poi dice: "Lucio ha detto che devi morire". A quel punto i due se ne vanno e alla fermata dopo escono... io ero molto agitata, quindi ho fatto finta che non conoscevo la mia amica. Poi quando sono usciti dall'autobus l'ho consolata un po', ma comunque mantenendomi distaccata e senza abbracciarla (se no guardando dentro dai finestrini i tipi vedevano che la conoscevano). Il fatto è che non so chi erano o cosa volevano... la mia amica non si chiama Francesca, mi sa che hanno sbagliato persona! Però ora ho paura... forse domani mi siedo lontana da lei...
Busoni amici miei :-((

Nessun commento:

Posta un commento