venerdì 19 novembre 2010

La posta del cu... ore! Again!

Waka waka eeh! Waka waka eeh! E voi? Quanto wake vi sentite? Io mi sento una wakka in tutto e per tutto, me lo dicono tutti (anche mio padre). Comunque, niente... queste sono le solite bustarelle della settimana. Ho cercato di rispondere un po' a tutti, ma è davvero dura! Chiedo venia!

Carissima Wulwa, le mie amiche mi fanno preoccupare. Mi hanno detto una cosa sconvolgente! Mi hanno detto che a sedici anni il seno si sgonfia! E' vero tutto ciò?
Patatona
Non sempre, cara Patatona. Ogni tanto è il cervello che si sgonfia, non il seno. Buona continuazione,
ώμℓωα

Ehi, tu! Vorrei organizzare una ammucchiata. Cosa scrivo sugli inviti?
Mastro Ciliegio
"Venite tutti insieme appassionatamente" 
ώμℓωα

Cara Wulwa... tutti ti chiedono di loro e mai di te, o di me. Ma a te... io invece voglio chiederti di te, perchè sono una tua fan sfegatata! La domanda è: ti piacerebbe avere un piercing? E se sì, dove?
Michaela
Grazie Michaela. Anche io sono una mia fan sfigata. Comunque, vorrei farmi un lucchetto alle labbra vaginali. Busi!
ώμℓωα

Per questa settimana abbiamo finito. Andate in pace.

Busoni, ώμℓωα

Nessun commento:

Posta un commento