venerdì 5 novembre 2010

Torna la posta del Cu...ore!

Ciao carissimi amici! Rieccomi qui. Come ogni venerdì, siamo giunti al solito appuntamento settimanale con la posta del cu...ore! Questa settimana abbiamo tanta robba, quindi non mi perdo in fronzoli, frizzi, lazzi è càzzi. Passiamo subito alle lettere della settimana!

Cara Wulwa. Com'è? E' normale desiderare il sesso anke se si è vergini?
Kiara
Cara Kiara. E' così. I più arrapati sono proprio i verginelli ;)
ώμℓωα

Wulwetta mia, sono disperata! Dormire a pancia sotto compromette la crescita del seno?
Grande Grande Grande
Cara Grande Grande Grande... no. Non compromette niente. Ma ti spinge le pòppe in dentro, così ti escono dalla schiena
ώμℓωα

Wulwa! Voglio innamorarmi di una ragazza ma nessuna mi merita, cosa faccio? Tutte che prima si dimostrano interessanti ma poi mi scadono... come faccio? ne cambio una ogni 3 giorni non ne posso piu!
Nicola, il rompicòglioni di Answers
Caro Nicola, il rompicòglioni di Answers. Forse dovresti esplorare altre possibilità... ci sono tanti uomini la fuori e anche loro hanno tanto amore da dare. Bisogna dar loro fiducia, non ti pare? Amali e chiavali, che gli piace molto tanto assaje.
ώμℓωα

Wulwissima cara... tutti ti fanno domande su di loro e sec me sono egocentrici! Io voglio chiederti di te! Dimmi: qual'è la cosa che ti distingue dalla massa?
Baci, curiosona87
Cara Curiosona87. Ho una fìca che fa provincia
Busoni, ώμℓωα

Per questa settimana abbiamo finito! Ci rivediamo presto, con nuove e sconvolgenti domande su di voi, su di me, sul thè e sul bidè...
Busoni ώμℓωα

Nessun commento:

Posta un commento