martedì 2 novembre 2010

Ma che stupida che sei...

Raga!!! Sono distrutta!!! Questa sera ero a casa del mio ragazzo e stavamo guardando Rocky, sdraiati nel suo letto una sopra l'altro (è un matrimoniale, ma vuole che io mi sdraio su di lui perchè dice che se no si stropiccia la metà degli ospiti)... comunque eravamo lì, quando ad un certo punto è partita la pubblicità della Poket Coffee con Irene Grandi che vuole un Poket Coffee e dice: "ho bisogno di te per fare l'amore". Io mi sono messa a ridere e per rompere il ghiaccio (sentivo del duro, mentre ero sdraiata sopra di lui), ho fatto una battuta: "Se compra i poket coffee al posto di frutta e verdura, ci credo che gli serve un uomo per farlo".
C'è, raga, dovevate vedere la sua reazione!!! Mi ha spinta via subito e mi ha chiesto cosa volevo dire. Poi mi ha fatto il terzo grado, ha chiesto se uso ortaggi per farlo da sola, ha voluto sapere che tipo di ortaggi, dimensioni, da quanto va avanti questa storia e se mi trovo meglio con loro o con lui.
Ha detto cose orribili e mi ha quasi cacciata di casa... dice che più o meno gli ho fatto le corna! Non sarà paranoico?! O forse sta cercando di vendicarsi per quello che è successo una settimana fa e si è messo con me solo per farmi soffrire?

Busoni ώμℓωα

Nessun commento:

Posta un commento