giovedì 4 novembre 2010

Cosa assurda in classe! Cos'hanno? Non capisco...

Oggi sembrava un giorno come tanti altri a scuola. Era l'ora di matematica, eravamo lì tutti insieme, e la prof aveva chiamato alla lavagna un tipo, mentre io stavo temperando una matita.
Ad un certo punto mi alzo per buttare via lo scarto al cestino e succede l'impensabile: un tipo si alza dal suo posto, mi chiede: "Can I?" e mi palpa il sedere, strizzandomi per bene la nàtica. E dopo sussurra: "mierdas". La classe scoppia a ridere. Il tipo che era alla lavagna mi si avvicina, mi strizza la stessa nàtica e sussurra anche lui: "mierdas". Li guardo sconvolta, torno a sedermi, ma appena appoggio il sedere alla sedia mi accorgo che c'è sotto una mano. La mano è di quello seduto dietro di me!!! Anche lui mi strizza la natìca, poi sussurra "mierdas" al mio orecchio e lascia la presa. Mi tiro avanti e mi guardo intorno, mentre la mia compagna di banco fa lo stesso. E' l'ultima ora e poco dopo suona la campanella. Mi alzo dalla sedia e mi si avvicinano tutti, soprattutto i maschi. A turno mi palpano tutti la naticà ripetendo la stessa parola, davanti a una prof che osserva la scena sorridendo e muove le labbra, come a sussurrare qualcosa. Forse sarò paranoica perchè so che è assurdo, ma mi sembra che abbia sussurrato proprio "mierdas".
Sono scappata a casa sconvolta e lo sono ancora... non capisco, cos'hanno tutti?

Busoni ώμℓωα

Nessun commento:

Posta un commento