sabato 13 novembre 2010

Ragaaaa! Che figuraccia!! Come risolviamo?

L'altro giorno io e le mie amichette eravamo su un muretto, vicino ai giardini pubblici della mia città. Due giocavano a calcio col pallone, noialtre facevamo gare di virilità. Una mia amica aveva detto che nessuno riesce a pіsciare più lontano di lei e siccome insisteva, io l'ho sfidata. Praticamente allora ci siamo messe tutte e cinque dietro una siepe in fila, ci siamo calate le braghe e con le fіche al vento ci siam messe a novanta e pscccccccc! Pіscia che ti ripiscіa, non ci siamo nemmeno accorte del mondo attorno a noi, perchè eravamo davvero concentrate a sforzarci. Poi a un certo punto una mia amica fa un urlo e alza il braccio. Noi guardiamo il punto che indica... e c'erano lì alcuni nostri compagni di classe che ridevano come matti!!!!!!!!!! E adesso?!
Busoni ώμℓωα

Nessun commento:

Posta un commento