lunedì 8 novembre 2010

Poco fa mi è successa una cosa assurda. Da oggi voglio trasferirmi.

Era da un po' di tempo che a casa mia succedevano cose strane. Ogni tanto ero in cucina, davanti ai fornelli, quando sentivo una mano sottile palparmi il mio cùlo. Mi giravo velocemente, ma in quella stanza non c'era mai nessuno. Solo un forte profumo di acquaragia e rosa canina. Immagino che possiate capire l'inquietudine che provo, visto che non è una passeggiata sentire una mano invisibile che ti tocca. Ad ogni modo cercavo di non dare molto peso alla cosa, fin quando qualche sera fa non mi è successo l'impensabile: mi sono svegliata nel mio letto, privata completamente degli slippini. E fate conto che mi sono svegliata perchè ho sentito un dito gelato rovistarmi nel buco del cùlo e nella tòpa. Ora, mentre dormivo poco fa, l'impensabile: mi sono sentita chiamare e la tv si è accesa su un canale pòrno. E' assurdo!!! A voi sono mai capitati fenomeni paranormanali? E come avete reagito? Cosa dovrei fare secondo voi? Intanto io apro questa nuova rubrica... l'Angùlo del mistero!
Busoni ώμℓωα

Nessun commento:

Posta un commento