lunedì 1 novembre 2010

Cosa devo fare? Chi lo capisce è bravo!

Mancano meno d due anni prima che io mi rifaccia il naso, visto che per un piccolo incidente (non visibile per fortuna) lho leggermente storto.... è una cosa che non si nota tanto, lo faccio perchè dall'incidente ho un po' fatica a respirare.
Ma il problema è uno... H l'opportunità d rifarmi anche il seno, visto che tanto sono già sotto i ferri. L'idea è di mio padre, dice che già che ci sono posso farmi ance quello. Ilò problema è che io non ho mai sentito la necessità di rifarmelo, ho una terza, quasi quarta, e sinceramente mi sento bene così. Non capisco perchè mio padre insiste, caldeggiando la cosa e facendo commenti sul fatto che ho delle tettine acerbe...... tettine acerbe io?! Ma andasse a guardarsi le sue... e pure mia madre e mia sorella, che gli danno ragione e dicono che senza seni non si va da nessuna parte al giorno d'oggi. E sono un pò confusa xk non sò cosa fare...!!!

Busoni

Nessun commento:

Posta un commento